Agosto 2020 a Brolio



Agosto è sinonimo di vacanza e anche a Brolio è il momento in cui si registra la maggior affluenza di visitatori. Quest’anno il Coronavirus ha cambiato tutto, ma non la magia del posto né l’entusiasmo con il quale saranno accolti. Ne abbiamo parlato con Simona Brandini, Responsabile Ospitalità, davanti a un fresco calice di Albia rosé, nell’atmosfera rilassata e allegra del nostro Agribar.

Che cosa sarà diverso quest’anno?
“Abbiamo lavorato tanto per garantire una vacanza in tutta sicurezza, con il necessario distanziamento interpersonale” racconta, “ma l’offerta per i visitatori rimane ricca e personalizzabile. Vogliamo che sia una full immersion di esperienze indimenticabili, un tuffo nel nostro mondo magico.”

Cosa può fare allora chi viene a Brolio? ” Abbiamo preparato una ricca offerta di tour. Per i più sportivi ad esempio, l’E-Bike Tour propone un’escursione guidata tra i vigneti più belli della tenuta, mentre il Tour Grand Cru permette di scoprire i migliori vini Ricasoli in compagnia di un Sommelier e il meglio dell’Osteria di Brolio con il suo Chef. Brolio4Kids invece è pensato per le famiglie con bambini. Sono in tutto otto speciali possibilità di scoprire Brolio, il suo Castello e degustare i vini che nascono nelle nostre terre fortunate, per chi ha poco più di un’ora di tempo o per chi si potrà fermare più a lungo.”

Per tutti un tuffo nel verde tra boschi, vigneti, oliveti e panorami di dolci colline che si perdono all’infinito. E per chi pernotta a Brolio nella nostra Guest House Agresto, o nelle nuovissime AgriRoom indimenticabili cieli stellati.

Allora che cosa deve fare un aspirante vacanziere per poter vivere e assaporare tutte queste bellezze? “Deve ovviamente prenotare, cliccando al link Booking ” conclude Simona.
Buone vacanze a tutti!