Buon Natale e Buon Anno



È davvero giunto il momento di farveli, sebbene siano stati annunciati e preannunciati: il post del regalo perfetto, in maniera poi neanche così celata, conservava al suo interno quello che oggi vi scriviamo davvero.

Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

Che questo Natale sia proprio come lo desiderate, che questo Anno Nuovo porti quello che desiderate, a voi, e a chi volete voi, cari affezionati lettori.

Noi siamo sempre (o quasi) quì a Brolio, se avete in programma di trascorrere le Feste o parte delle Feste in questa porzione di Toscana: il Magazine torna dopo le festività ma il grande gruppo dell’ospitalità resta, come sempre, proprio quì. Il nostro Bar vintage, l’Agribar Eroica Caffè, sarà sempre aperto, il Castello in parte, all’Enoteca si potrà degustare e acquistare fino alla fine dell’anno e l’Osteria servirà piatti gustosi fino al 31 dicembre. Ma se avete programmato di venire a trovarci, scriveteci e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno, così da programmare insieme la vostra giornata a Brolio.

Dunque, vi aspettiamo a Brolio durante le Feste, ma vi aspettiamo su queste pagine ad anno nuovo, con il primo post del 2020.

Cin Cin e Auguri