#iorestoacasa



Il periodo che l’Italia e il Mondo intero stanno attraversando è senz’altro tra i più difficili che la storia possa ricordare, guerre escluse. Non desideriamo riportare qui stralci di articoli e comunicati stampa o, peggio, esprimere opinioni personali sugli accadimenti, però ci sentiamo di manifestare, ancora una volta, un discreto messaggio di vicinanza anche sulle pagine del Brolio Magazine

Non sembra affatto scontato, ma quel piccolo grande gesto di portare la spesa a casa oltre ad essere una necessità, ora è diventato davvero espressione di solidarietà, di vicinanza, non solo perché il periodo di permanenza all’interno delle nostre mura domestiche non è ancora terminato, ma anche perché, quando lo sarà, riprendere la desiderata normalità non sarà facile, lasciando, inevitabilmente, indietro tante voci da spuntare sulle nostre to do list che pare stiano diventando sempre più lunghe.

Andare a comprare il vino però è qualcosa che non siamo costretti a rimandare a dopo, perché il vino lo portiano noi a casa vostra, ora più che mai, ora che le scorte cominciano ad assottigliarsi.

L’Azienda ha sempre fatto un vanto delle consegne sicure, precise e affidabili ma da qualche tempo ci stiamo preoccupando anche di tanti piccoli dettagli in più.

Un bicchiere di vino, di quello buono, riesce a regalare emozione, piacere e perfino condivisione, proprio quella che manca in questo lungo periodo di distanziamento sociale.

Dunque, scegliete tranquillamente nella nostra vetrina e al resto pensiamo noi.

E poi, davvero, #andràtuttobene.