La stagione 2019



Salutiamo l’arrivo della Primavera con l’apertura della stagione a Brolio.

Appena poche ora fa, l’inclinazione dell’asse terrestre è cambiata, la Terra continua (grazie al cielo!) a girare intorno al sole ma si trova in una posizione diversa, l’equinozio è ufficialmente avvenuto e da adesso in poi, le ore di luce e di buio invertiranno le loro quote: più luce a beneficio di un umore migliore e di tanta voglia di stare all’aria aperta.

Noi, come sempre, ci siamo organizzati per fare in modo di accogliervi proprio qui a Brolio. Alcune anticipazioni di qualche tempo fa, vi davano l’idea delle novità di quest’anno dedicate alle famiglie con bambini. Anche se le classiche visite, qui a Brolio, non stancano mai il visitatore: c’è talmente tanto da vedere e fare che persino noi, che siamo qui in pianta stabile, abbiamo spesso delle sorprese, scopriamo posti nuovi, scorci inaspettati.

Tanto per andare sul pratico, vi ricordiamo allora gli orari delle nostre strutture e invitiamo a visitare il nostro sito per leggere e, nel caso, prenotare:

l’Enoteca e l’Agribar, che in realtà hanno funzionato senza sosta, riprenderanno a fare orari più ampi. L’Enoteca sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19; l’Agribar più o meno segue questi orari ma più prolungati verso la sera.

Domani, inoltre, riapriranno le porte il Castello e l’Osteria che hanno osservato il loro riposo invernale nei mesi di gennaio e febbraio.

Il Castello sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso 1 ora prima dell’orario di chiusura) e l’Osteria, come sempre, aperta tutti i giorni tranne il giovedì. In questi primi giorni, sarà possibile pranzare tutti i giorni ma cenare solo nelle sere di venerdì e sabato mentre dal primo aprile, l’Osteria sarà sempre aperta per pranzo e cena con esclusione, appunto del giovedì.

Vi aspettiamo.