Manca pochissimo!
28 Settembre, 2017Manca pochissimo a L’Eroica 2017!
Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti prima della corsa di domenica 1 ottobre:
Speciale Ciclo Club Eroica al Castello di Brolio
Per celebrare insieme ai soci del Ciclo Club la XXI edizione de L’Eroica ci ritroveremo venerdì 29 settembre alle ore 19:30 presso l’Eroica Caffe al Castello di Brolio per un apericena che verrà offerta a tutti i membri del Club. Troverete a vostra disposizione, ogni 30 minuti a partire dalle 18:00, navette gratuite da Gaiole in Chianti (di fronte al gallo nero) al Castello di Brolio e ritorno. Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione tramite mail all’indirizzo b.berto@eroica.cc
Aspettando L’Eroica al Castello di Brolio
Sabato 30 settembre ore 10:30: visita guidata
Barone Ricasoli organizza un tour speciale riservato ai soli soci del CCE che prevede la visita guidata al Castello di Brolio, alle cantine Barone Ricasoli e alla mostra bici storiche ed eroiche. Si concluderà con un aperitivo all’Eroica Caffe’ Brolio e un pranzo facoltativo all’Osteria del Castello.
Per informazioni e prenotazioni, contattare s.brandini@ricasoli.it – +39 0577 730217
A seguire, alle ore 11.00 di sabato 30 settembre, un tour pensato per l’occasione per chi non è socio del Ciclo Club Eroica:
Visita guidata alle Cantine e alla Mostra Bici Storiche ed Eroiche con aperitivo all’EROICA CAFFE’ BROLIO e sosta gourmet all’Osteria del Castello.
La suggestiva ex-barricaia Barone Ricasoli ospiterà anche quest’anno le bici storiche ed eroiche, cimeli, maglie in lana, manifesti e tanti accessori vintage che vi invitiamo a visitare unitamente alle nostre cantine.
Di seguito, la degustazione di vini Barone Ricasoli, con aperitivo all’EROICA CAFFE’ BROLIO inaugurato lo scorso aprile e la sosta gourmet all’Osteria del Castello per il pranzo.
E domenica 1 ottobre, gli Eroici che si cimenteranno nel percorso lungo di 209 km, come da tradizione, riceveranno in regalo una bottiglia Barone Ricasoli. Per questa edizione, abbiamo scelto Brolio Bettino 2015, il nostro vino dedicato a Bettino Ricasoli, ideatore della formula del Chianti (oggi Chianti Classico), che ha appena ricevuto l’importante riconoscimento dei tre bicchieri dalla guida del Gambero Rosso 2018!
Vi aspettiamo!