Pasqua e varie



Archiviato Vinitaly, si torna alla certezza della routine, quella che prevede, inevitabilmente, anche la programmazione di altre attività. In questo caso, il calendario ci ricorda che è quasi Pasqua e, per di più, a seguire il 25 aprile con il primo di maggio consentono un lungo, lunghissimo, periodo durante il quale è possibile programmare viaggi, gite, relax o qualcosa di più coinvolgente.

Molti pianificano in largo anticipo, altri più a ridosso delle date, altri all’ultimo momento, ma è pur sempre un’attività che richiede un minimo d’impegno per fare in modo che quei bei giorni possano risultare, in concreto, anche un bel ricordo al rientro a casa.

Vi avevamo già parlato delle nuove attività dedicate alle famiglie e ve lo ricordiamo ma, accanto a queste, tutte le altre proposte per poter visitare e soggiornare a Brolio riscontrano sempre l’apprezzamento dei visitatori. Pertanto, se non l’avete ancora fatto, provate a dare un’occhiata alla sezione dedicata del nostro sito: qualche idea potrebbe trasformarsi in qualcosa di interessante, rilassante o più dinamico, proprio come detto poco sopra.

Non perdete l’occasione di visitare uno dei luoghi più affascinati della Toscana e di degustare i vini di un territorio unico: la primavera è il momento migliore e la combinazione delle tante giornate di festa delle prossime settimane ha l’aria di essere qualcosa difficile da ignorare.

Vi aspettiamo