Torna Wine&Siena!



Il 27 e il 28 gennaio si rinnova l’appuntamento con Wine&Siena.

Questo affascinante incontro con le eccellenze del nostro territorio (e non solo), arrivato ormai alla sua terza edizione, potrà contare tra i partecipanti più di 160 produttori vitivinicoli e 30 artigiani del gusto, selezionati attraverso il WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

La città di Siena ospiterà i banchi d’assaggio in alcuni luoghi differenti, consentendo ai visitatori anche di ammirare la splendida cittadina negli spostamenti da un edificio all’altro: noi, come sempre, saremo alla Rocca Salimbeni, edificio storico nel centro di Siena, risalente al XIV secolo.
Per questa edizione, gli organizzatori hanno voluto ampliare l’orario di apertura, pertanto, i banchi d’assaggio saranno raggiungibili dalle 11:00 del mattino fino alle 19:30 in entrambe le giornate, senza interruzione nell’orario di pranzo, come accadeva precedentemente.

I biglietti possono essere acquistati online direttamente sul sito ufficiale dell’evento, oppure anche di persona presso il presidio che l’organizzazione allestirà in piazza Salimbeni. In ogni caso, sarà sempre lì che potranno essere ritirarti i biglietti acquistati online. E per chi volesse o potesse dedicare solo mezza giornata alla visita e agli assaggi, c’è la possibilità di acquistare anche il biglietto per il solo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30.
Sarà che siamo in periodo di sci, ma anche quì si applica il giornaliero ridotto!

Vi aspettiamo al tavolo 92, nella Sala Peruzziana di Palazzo Salimbeni.
Non mancate!