L’OSTERIA

Tradizione e rinnovamento: la cucina contemporanea dell’Osteria di Brolio

L’Osteria è un posto accogliente, dall’atmosfera tanto semplice quanto curata, perché desidera ricevere come in una casa, o in un Castello. È questo lo spirito del nostro luogo: è qui che avviene l’incontro con il nostro territorio, nel piatto e nel bicchiere. Oltre al paesaggio, suggeritore di chiaro fascino, l’orto vicino è di grande ispirazione per i nostri chef che trasformano e interpretano le stagioni e i profumi del Chianti più classico. Piatti della tradizione accanto a nuove intuizioni vedono protagonisti esclusivamente i prodotti della terra toscana: gli oli di carattere, le carni saporite, i pesci del vicino mare sono tutti arricchiti, una volta arrivati a tavola, dall’abbinamento nel bicchiere. A volte anche con sorpresa.

MENU

Vi invitiamo a consultare le proposte dell’Osteria di Brolio. Ritroverete nel nostro menu lo spirito della stagione e materie prime di alta qualità: il risultato è una cucina di grandi equilibri, dove la creatività è leggera e ben dosata, il contrasto dei sapori non è esaltato ma suggerito, mentre la tradizione è profondamente rispettata.

CARTA DEI VINI

La carta dei vini rappresenta il panorama della produzione Ricasoli 1141: oltre ai vini d’annata, vendemmie celebri e formati importanti sono a disposizione dei clienti.

PRENOTA UN TAVOLO

Privacy Policy* Ho letto e accetto le condizioni per la privacy
Avendo accettato la privacy chiedo di essere iscritto anche alla newsletter

GIORNI DI APERTURA E ORARI

22 marzo – 31 marzo 2019
Venerdì e sabato aperto pranzo e cena
(12:00-14:30 / 19:00-22:00)
Da domenica a mercoledì aperto solo a pranzo

1 aprile – 2 novembre 2019
Aperto a pranzo e cena (12:00-14:30 / 19:00-22:00)

3 novembre – 31 dicembre 2019
Aperto solo a pranzo

CHIUSO OGNI GIOVEDI’ per turno di riposo e dal 1 GENNAIO A MARZO 2020