Torna Vinitaly



Ancora pochi giorni e la 52a edizione del Salone Internazionale dei Vini e Distillati avrà inizio: la Fiera di Verona, ma in realtà tutta la città e i dintorni, saranno letteralmente invasi da tantissimi visitatori, giunti davvero da ogni dove.

È il Vinitaly, l’appuntamento più atteso, più celebrato, più criticato e più amato. Ogni anno, le critiche si raddoppiano: c’è chi non è contento per le modifiche delle modalità di accredito, chi invece non apprezza questioni riguardanti l’inserimento di altro che non sia il vino, chi ancora suggerisce agli organizzatori di raddoppiare le date o di dimezzarle.

A noi il Vinitaly piace così com’è, con pregi e difetti, e siamo già mentalmente a Verona: il nostro stand anche quest’anno subirà delle modifiche importanti, perché è solo vivendo gli spazi che si riesce a capire se davvero le idee strutturali dei designer funzionano.

Poi, visto il grande successo del nostro Brolio Magazine online, abbiamo voluto farne una versione cartacea, curata e sofisticata, da distribuire proprio durante i giorni veronesi. Una sintesi, una raccolta degli articoli più apprezzati in una forma sorprendente: venite a trovarci al padiglione 9, stand C12 e oltre al magazine e qualche piccola prelibatezza che arriverà direttamente dall’Osteria del Castello, potrete certamente assaggiare alcune delle lussuose specialità del terroir di Brolio.

Vi aspettiamo.